Impara lo spagnolo a Playa del Carmen

Playa del Carmen, o semplicemente Playa come conosciuta dai suoi abitanti, è un gioiello litoraneo collocato sulla costa di sabbia bianca della Riviera Maya. In questo villaggio di pescatori Caraibici si può scoprire tutto il meglio del Messico - l'antica storia Maya, il turismo moderno, la tradizionale cucina e cultura, e una rilassante energia. don Quijote Playa del Carmen offre lo scenario perfetto per un' immersione nello Spagnolo.

Impara lo spagnolo

Studia e impara lo spagnolo a Playa del Carmen con don Quijote ed immergiti nel Messico sin dal primo momento in cui arrivi. Tutti i nostri professori sono qualificati, sono madrelingua e si occupano del tuo successo. Da’ un’occhiata a tutti i programmi che offriamo per vedere come puoi personalizzare la tua esperienza e trarre il massimo profitto dal tuo soggiorno.

Playa del Carmen è un vero paradiso caraibico. Per gli amanti del mare e del sole questo è il luogo ideale. Questa è una città davvero interessante e ricca di attività tra cui le famose immersioni per vedere il mondo sottomarino. Vieni a imparare lo spagnolo a Playa del Carmen in Messico, ti stiamo aspettando!

SCOPRI I NOSTRI CORSI DI SPAGNOLO

LA NOSTRA SCUOLA

8
STUDENTI MASSIMO
Tutti
I LIVELLI
Aperto
TUTTO L'ANNO
18
ETÀ MINIMA
10
min DALLA SPIAGGIA

Viaggia a Playa del Carmen

Innamorati all'istante di Playa del Carmen, come fanno molti dei nostri studenti. C'è qualcosa di indescrivibile riguardo la sua energia: grazie al suo clima tropicale, alle belle spiagge, e alla gente amichevole, è uno scenario veramente idilliaco per imparare lo spagnolo.  Qui a Playa del Carmen non mancano mai gli eventi culturali, una vivace vita notturna e le viste mozzafiato. 

IMPARA SPAGNOLO A PLAYA DEL CARMEN 6
IMPARA SPAGNOLO A PLAYA DEL CARMEN 7
IMPARA SPAGNOLO A PLAYA DEL CARMEN 8
IMPARA SPAGNOLO A PLAYA DEL CARMEN 9
IMPARA SPAGNOLO A PLAYA DEL CARMEN 10

#donQuijotePlayaCarmen

Playa del Carmen va dalla natura alla leggenda. Una normale esercitazione d’immersione, una semplice passeggiata si possono trasformare in quella lezione di spagnolo che ti farà capire un mondo meraviglioso come questo.

world Passa di città in città

Vuoi imparare in diverse destinazioni?

Contattaci, saremo lieti di aiutarti!

Dicci dove vuoi andare

Scopri Playa del Carmen

Immergiti nella cultura locale con entusiasmo; non ti mancheranno mai cose da fare e luoghi da vedere. Visita le antiche rovine Maya, fai snorkeling nella Riviera, avventurati nelle isole vicine e prova la cucina locale per scoprire tutta la bellezza Caraibica e il mistero di Playa del Carmen.

CARNEVALE - 20 - 25 di febbraio

Diversi spettacoli e sfilate ricreano la cultura Maya in questo particolare carnevale.

FESTA DEL CARMEN - 6 di luglio

Turisti e persone locali si riuniscono per godersi musica, buon cibo e compagnia..

SACRO VIAGGIO MAYA - novembre

Centinaia di canoe salpano per il santuario di Cozumel e ritornano per ritrasmettere il messaggio divino.

Da sapere su Playa del Carmen

269k
abitanti
25,5ºC
temperatura media annuale
19
musei
5
monumenti e luoghi d'interesse
10
università
1,70€
prezzo del cinema

QUALCHE DOMANDA?

Vuoi avere altre informazioni sulle nostre destinazioni o sui nostri programmi?

+34 923 268 860
Chatta con noi