Lezioni Semi-Private online

Segui queste lezioni semi-private online con i tuoi amici, partner o un piccolo gruppo di studenti nella stessa casa. Avrai un insegnante per te che ti darà un'attenzione personalizzata. Prenotando lezioni semi-private di spagnolo dal vivo, approfitterai dei vantaggi dei corsi di gruppo e individuali.

5, 10 O 20 LEZIONI / SETTIMANA
2-3 STUDENTI PER CLASSE
PROGRAMMA FLESSIBILE
DURATA LEZIONE 55 MINUTI
TUTTI I LIVELLI A1-C2
TEST DI LIVELLO SCRITTO E ORALE
CERTIFICATO DI FREQUENZA INCLUSO
ETÀ MINIMA 13

Impara lo spagnolo con amici e familiari

Profilo dello studente

Le lezioni semi-private sono principalmente rivolte a studenti che cercano un'attenzione personalizzata, lezioni online in un piccolo gruppo e ricevono tutta l'attenzione necessaria dall'insegnante di spagnolo.

Se vuoi imparare una nuova lingua con il tuo partner o gruppo di amici, avete tutti lo stesso livello di spagnolo e volete beneficiare di tutta l'attenzione dell'insegnante solo per voi, queste sono le vostre lezioni online semi-private.

Benefici

Puoi personalizzare le tue lezioni di spagnolo in base alle tue esigenze, scegliendo l'orario che preferisci e impostando il tuo ritmo. Inoltre, le lezioni online semi-private ti permetteranno di goderti l'esperienza con i tuoi cari e amici, non è divertente?

Se prenoti lezioni semi-private di spagnolo, trasformerai le tue debolezze in punti di forza, imparerai la lingua online, in modo efficiente e in gruppi di soli 2 o 3 studenti per classe.

Riuniamo il meglio delle lezioni di gruppo e del "One-to-One" per ottenere un'esperienza di apprendimento online efficace, divertente, personalizzata e flessibile che ti permetta di raggiungere tutti i tuoi obiettivi accademici e personali.


 PROGRAMMA FLESSIBILE


DISPONIBILITÀ DEL CORSO

Le lezioni semi-private online si svolgono dal lunedì al venerdì. Mettiamo a tua disposizione pacchetti di 5, 10 o 20 lezioni a settimana in modo che tu possa lavorare al tuo ritmo su aspetti specifici.

OPZIONI DI ORARIO

Le lezioni semi-private sono completamente personalizzate, quindi puoi assistere ogni volta che vuoi (durante l'orario lavorativo, parla con l'insegnante assegnato per specificare un orario). Le opzioni di orario mattutino e pomeridiano sono disponibili dalle 9:00 alle 13:00 o dalle 16:00 alle 20:00 (ora centrale di Madrid). Per tutti gli altri luoghi, utilizza un convertitore di fuso orario per aiutarti a impostare l'ora locale esatta.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci per ricevere un'attenzione personalizata
Per una proposta personalizzata, si prega di compilare i seguenti campi:
test Qual'è il tuo livello di spagnolo? Fai il nostro test e scoprilo! Iniziare il test

Altri corsi di spagnolo online

"Sono rimasto molto sorpreso dal fatto che l'insegnante fosse così consapevole di ogni frase che dicevamo e apportasse correzioni in tempo reale quando era necessario. Che le lezioni siano in diretta è un grande vantaggio, perché possono rispondere alle mie domande all'istante. Impari davvero molto la lingua e non ti perdi in nessun momento."

Jayden R. (Il primo studente online di donQuijote)

"Mi aspettavo che le lezioni di spagnolo online fossero più noiose ... ma non era affatto così. L'insegnante ci ha guidato in ogni momento e ci ha fatto interagire con i nostri compagni di classe. Dimentichi davvero di non essere in classe."

Pauline D. (Alunna dell´ Intensivo 25 Online)

Lezioni Online di spagnolo testimonial1 Lezioni Online di spagnolo testimonial2

QUALCHE DOMANDA?

Vuoi avere altre informazioni sulle nostre destinazioni o sui nostri programmi?

+34 923 268 860
Chatta con noi