Domande frequenti Corsi online don Quijote

don Quijote é disponibile online! In questa pagina abbiamo raggruppato tutte le domande più comuni che ci vengono poste sui nostri corsi di spagnolo online.
  1. donquijote
  2. FAQ Domande frequenti
  3. Domande frequenti Corsi online don Quijote

QUALI LIVELLI SONO OFFERTI?

Ci sono sei livelli disponibili nelle lezioni di spagnolo online, dal principiante (A1) all'avanzato (C2). I livelli dei nostri corsi si svolgono a seconda del curriculum dell'Istituto Cervantes (PCIC), che segue le indicazioni del Quadro europeo di riferimento per le lingue (CEFR).

COME VIENE DETERMINATO IL LIVELLO DI OGNI STUDENTE?

Dopo aver prenotato le lezioni di spagnolo online, ti invieremo un link per fare un test di livello. Con i risultati di questo test determineremo il tuo livello e ti assegneremo un gruppo.

CHI SONO I PROFESSORI?

I professori di donQuijote sono altamente qualificati per insegnare lo spagnolo come lingua straniera e hanno oltre 15 anni di esperienza accreditata. I nostri insegnanti online lavorano anche nelle scuole di spagnolo in Spagna e in America Latina e ti aiuteranno a imparare lo spagnolo in modo efficace e divertente.

COME SONO LE LEZIONI DI SPAGNOLO ONLINE IN GRUPPO?

Le lezioni di spagnolo online sono tenute in diretta con un massimo di 12 studenti per classe, facilitando la partecipazione. Ogni sessione ha una durata di 55 minuti e ci sono pause di 5-20 minuti.

COME SONO LE LEZIONI PRIVATE?

Le lezioni private online durano 55 minuti e iniziano qualunque giorno della settimana (dal lunedì al venerdì). Puoi prenotare pacchetti di 5, 10, 15 o 20 lezioni di spagnolo online che devi consumare in una settimana. Le lezioni private sono progettate con cura per soddisfare i tuoi obiettivi, bisogni, interessi e stile di apprendimento.

RICEVERÒ UN CERTIFICATO?

Sì, tutte le nostre lezioni di spagnolo online includono un certificato di completamento che riceverai via e-mail dopo aver completato il corso. Questo certificato di conseguimento comprende le date del programma, il nome e il livello del corso e il carico di insegnamento.

COME SONO LA PIATTAFORMA DI E-LEARNING E L'E-BOOK?

Utilizzando la tecnologia sicura di Microsoft Teams, gli studenti saranno in grado di interagire in tempo reale con il loro insegnante e colleghi, proprio come farebbero di persona.

Oa nostra piattaforma di e-learning fornisce agli studenti un e-book con esercizi interattivi. Puoi completarlo al tuo ritmo da qualsiasi dispositivo. Gli esercizi vengono corretti durante le lezioni di spagnolo online, anche se puoi anche inviare un'email al tuo insegnante con domande in qualsiasi momento.

COME PRENOTO IL CORSO?

Fai clic sul pulsante "Prenota ora" o compila i tuoi dati nel modulo sottostante per parlare con un consulente accademico. Ti guideremo attraverso l'intero processo di iscrizione.

QUALCHE DOMANDA?

Vuoi avere altre informazioni sulle nostre destinazioni o sui nostri programmi?

+34 923 268 860