Impara lo spagnolo a Sosua

Sosua è un'incantevole cittadina balneare situata sulla costa settentrionale della Repubblica Dominicana. Con una popolazione di 30.000 abitanti, è l'alternativa perfetta per chi cerca una destinazione piccola e accogliente senza rinunciare all'atmosfera vivace delle più grandi città caraibiche. Imparate lo spagnolo a Sosua ed esplorate tutte le gemme di questo ambiente spettacolare: paesaggi mozzafiato da ammirare, vegetazione lussureggiante della giungla, spiagge meravigliose per rilassarsi e praticare sport acquatici, clima tropicale perfetto e acque cristalline per nuotare e fare snorkeling. Cogliete questa grande opportunità per migliorare le vostre conoscenze di spagnolo vivendo un'avventura che non dimenticherete mai!

Struttura e ubicazione della scuola
  • Accoglienti aule in stile caraibico
  • Cucina comunitaria
  • Wi-Fi gratuito
  • 2 minuti dalla spiaggia più vicina
  • 15 minuti dal centro città e dalle spiagge principali
  • Giardino esterno
  • Terrazze incantevoli
  • Comode aree comuni
  • Situato nel quartiere turistico di El Batey

Impara lo spagnolo

I nostri corsi di spagnolo a Sosua sono un mix perfetto di apprendimento e divertimento. Prendete il corso intensivo di spagnolo (20 ore a settimana) se volete avere un po' di tempo per divertirvi dopo le lezioni di spagnolo a Sosua e immergervi nella vivace cultura locale. Oppure scegliete il corso Super Intensivo (30 ore a settimana) per concentrare i vostri sforzi sull'apprendimento in classe. Aggiungendo alcune lezioni private di spagnolo per rafforzare tutti i contenuti visti nelle sessioni di gruppo, avrete il privilegio di avere tutta l'attenzione del vostro insegnante. Combinate il vostro corso di spagnolo con la grande varietà di attività ed escursioni offerte per sperimentare il vero sapore dei Caraibi divertendovi!

SCOPRI I NOSTRI CORSI DI SPAGNOLO

Programmi Intensivi di Lingua Spagnola

Programmi Specializzati di Lingua Spagnola

Cosa sapere sulla nostra scuola

7
STUDENTI MASSIMO
Aperto
TUTTO L'ANNO
Libri
INCLUSI
16
ETÀ MINIMA
15
MIN. DALLA SPIAGGIA

Viaggia a Sosua

Imparate lo spagnolo a Sosua vivendo una completa immersione nella cultura dominicana! La scuola offre attività opzionali per esercitarsi a parlare dopo le lezioni di spagnolo a Sosua: grigliate e feste nel giardino della scuola; corsi di ballo e di cucina; tour della città per visitare il patrimonio ebraico di Sosua e i principali musei; visite a concerti e fabbriche di rum; escursioni a Puerto Plata, Santiago, al Parco Nazionale El Choco e molto altro ancora.

Sing up for the sports and outdoor activities organized for you to put your Spanish skills into action. Explore the impressive coral reefs near Sosua and discover the many underwater gems of the north coast of Dominican Republic: wild seahorses, exotic lobsters, impressive octopuses, colorful tropical fish, sinuous moray eels and many more. Beaches in Cabarete provide world class wind and the ideal conditions for kite surfing.

LEARN SPANISH IN SOSUA DQ 6
LEARN SPANISH IN SOSUA DQ 7
LEARN SPANISH IN SOSUA DQ 8
LEARN SPANISH IN SOSUA DQ 9
LEARN SPANISH IN SOSUA DQ 10

#donQuijoteSosua

Playa Cabarete

Caberete offers beautiful beaches and is less than 20 minutes from Sosua. Because the wind conditions are world-class, Cabarete is the Caribbean center for sailing, kitesurfing and windsurfing. Come and discover this authentic paradise on earth.

world Passa di città in città

Vuoi imparare in diverse destinazioni?

Contattaci, saremo lieti di aiutarti!

Dicci dove vuoi andare

Scopri Sosua

Sosua appartiene alla provincia di Puerto Plata e si trova sulla costa nord della Repubblica Dominicana. È una bella città balneare divisa in tre settori diversi: El Batey, che è il quartiere turistico dove si trova la scuola, un'area ricca di ristoranti, negozi e hotel; Los Charamicos, un quartiere densamente popolato dove vivono molti locali, famoso per i suoi vivaci bar di Bachata e Merengue e per la vibrante vita notturna; e Sosua Abajo, situato sul lato occidentale, che è una zona prevalentemente rurale e un quartiere operaio.

Approfittate di questa opportunità di imparare lo spagnolo a Sosua e di studiare in riva al mare. Questa fantastica destinazione ha tutto ciò che serve per trascorrere un soggiorno perfetto. Godetevi le sue acque cristalline piene di coralli, perfette per le immersioni e lo snorkeling. Fuori dall'acqua, scoprirete sabbia multicolore e numerose capanne sulla spiaggia. Questa piccola enclave della Repubblica Dominicana era un tempo un rifugio sicuro per i rifugiati ebrei. I suoi siti storici e le sinagoghe offrono una buona visione dell'identità di Sosúa nel dopoguerra. In un contesto più rilassato, la comunità di espatriati contribuisce alla sua vivace vita notturna internazionale.

FESTIVAL DEL JAZZ - novembre    
 

L' evento del jazz più antico e importante del paese. È un festival gratuito pieno di ritmo, colore e sapore.  

CARNEVALE - 3 marzo    
 

La città si riempe di costumi in alcune feste i cui protagonisti sono la musica e colore.  

AVVISTAMENTO DELLE BALENE - da gennaio a marzo    
 

Le balene vagabonde si spostano dalla loro casa artica verso le acque calde di Samana.  

SOSUA IN NUMERI

49k
abitanti
27ºC
temperatura media annuale
800
metri di teleferica
10
minuti dall'aeroporto
4
musei
87
ristoranti

QUALCHE DOMANDA?

Vuoi avere altre informazioni sulle nostre destinazioni o sui nostri programmi?

+34 923 268 860
Chatta con noi