Impara lo spagnolo a Montevideo

Con una longitudine di 20 km da est ad ovest, questa città ha innumerevoli volti. Dal porto industriale all'esclusivo quartiere residenziale vicino alla spiaggia o a Carrasco, nei pressi dell'aeroporto; dal centro storico ai centri commerciali; i grattacieli moderni della zona della spiaggia come Punta Carretas e Pocitos... Inoltre, a Montevideo puoi vivere uno dei carnevali più speciali del mondo, il Carnevale uruguaiano, in cui troverai un insieme meraviglioso di musica, danza, vestiti eccezionali e una spettacolare mescolanza di culture. Aggiungi a tutto ciò la grande offerta musicale e teatrale e avrai una destinazione perfetta.

Impara lo spagnolo

L'Uruguay è uno dei paesi più avanzati e sicuri dell'America Latina, perciò è un posto eccellente per compiere progressi nel tuo apprendimento o per fare i primi passi con la lingua. La nostra scuola di Montevideo vanta una grande varietà di programmi adatti alle tue esigenze, per sfruttare al massimo  il periodo che trascorri a  Río de la Plata.

SCOPRI I NOSTRI CORSI DI SPAGNOLO

Programmi Intensivi di Lingua Spagnola

COSA SAPERE SULLA NOSTRA SCUOLA

7
STUDENTI MASSIMO
Tutti
I LIVELLI
Libri
Inclusi
18+
ETÀ MINIMA
2
MIN. DALLA SPIAGGIA

Viaggia a Montevideo


Dai grattacieli moderni all'architettura coloniale della Città Vecchia, Montevideo ti sorprenderà con i suoi ritmi urbani frenetici, i 30 chilometri di paesaggio  sulla riva del Río de la Plata, i mercati vivaci, le fiere ambulanti e la deliziosa gastronomia, in cui la carne alla griglia è uno dei piatti più rappresentativi. Fai un giro, divertiti e assapora la città mentre perfezioni il tuo accento.
 
Montevideo 03
Montevideo 04
Montevideo 05
Montevideo 06
Montevideo 07

#donQuijoteMontevideo

Parco Rodò
Lo spazio verde più grande della città ha un lago e degli spazi enormi, un luogo perfetto per praticare sport, riposarsi all'ombra e fare un picnic.
world Passa di città in città

Vuoi imparare in diverse destinazioni?

Contattaci, saremo lieti di aiutarti!

Dicci dove vuoi andare

Scopri Montevideo

Dalla passeggiata nel centro storico, tra edifici coloniali e facciate piene d'arte, all'incanto e al trambusto del Mercato del Porto, Montevideo è una città in cui assaporare un tipico "chivito", per intavolare una conversazione con la gente del posto nel parco o lungo il fiume, per emozionarsi di fronte alla passione uruguaiana per il calcio o per fare un giro nei mercati popolari. Immergiti nella sua cultura e nella sua arte.

CARNEVALE AFRICANO - da dicembre a febbraio    

 

Parate e marce di festa, migliaia costumi unici e musica ritmica.  

LEMANJÁ - 2 di febbraio    
 

Omaggio alla natura sulle spiagge. Colori, danze, cibo e canti rituali a lume di candela.  

NOTTE DELLA NOSTALGIA - 24 agosto    
 

La città offre più di 300 feste per ricordare i più grandi successi del passato.  

MONTEVIDEO IN BREVE

1.3M
abitanti
19ºC
temperatura media annuale
138
km di piste ciclabili
€6
prezzo del cinema
21
musei
7
università

QUALCHE DOMANDA?

Vuoi avere altre informazioni sulle nostre destinazioni o sui nostri programmi?

+34 923 268 860
Chatta con noi