Programma Junior

Questo programma è stato pensato specificamente per gli studenti giovani, tra i 14 e i 18 anni, che vogliono imparare lo spagnolo e vivere un’esperienza fuori di casa. Comprende un corso intensivo di spagnolo e attività culturali e di intrattenimento programmate con l’obiettivo di fare ulteriore pratica della lingua mentre ampliano i propri orizzonti. 

LEZIONI/SETTIMANA 20
PARTECIPANTI MASSIMO 15
DATE D'INIZIO: 7/1, 16/6, 30/6, 14/7, 28/7
TUTTI I LIVELLI
ETÀ 14-18
LIBRI DI TESTO 35€

Lezioni di spagnolo ed attività ludiche per adolescenti

Un'esperienza completa

  • Gli studenti tra i 14 e i 18  anni interessati a conoscere il mondo, a uscire fuori di casa e a migliorare il proprio spagnolo sono i protagonisti di questo corso. Ragazzi che cercano di approfondire una nuova cultura, di accrescere le proprie capacità imparando la seconda lingua più parlata al mondo e di arrichirsi incontrando amici di diversa provenienza.
  • Il nostro Programma Junior è un’esperienza totale per giovani che vogliono trascorrere due o quattro settimane in Spagna per imparare lo spagnolo.  Migliora la tua fluidità o fai i primi passi nello studio dello spagnolo.
  • È progettato per i giovani che vogliono imparare dalle loro lezioni di spagnolo la mattina e godersi le attività culturali il pomeriggio.
  • A seconda del tuo livello di competenza, sarai inserito in un gruppo col quale frequenterai un corso intensivo di spagnolo di mattina. I pomeriggi vengono dedicati alle attività di divertimento e culturali oppure ad escursioni, tutte situazioni in cui potrai fare pratica con i tuoi amici e con parlati nativi. 
  • Questo programma prevede tutti i pasti e l’alloggio in stanze doppie o triple in una residenza. Gli studenti sono supervisionati a scuola, nell'alloggio e durante le attività.
  • Il corso si compone di 20 lezioni settimanali di 55 minuti ognuna e con un massimo di 15 alunni per aula.

 

Un viaggio attraverso la cultura

  • Barcellona: lezioni di musica spagnola, tour nel quartiere Gotico e rotta verso l'architettura moderna, attività nel Laboratoria di Horta, vista della città dal Castello di Montjuic, Mercado della Boqueria, attività in spiaggia, etc.
  • Granada: seminari di cucina, lezioni di Flamenco, laboratori di cucina, tour guidato per il quartiere di Albayzin, visita al Parco della Scienze, etc.
  • Madrid: pic-nic al Tempio di Debod, tour guidato del Museo del Prado, visita al Palazzo Reale, vista della città dal Faro di Moncloa, mercato di Anton Martin, etc.
  • Málaga: giro dei grafitis a Soho, tour guidato al centro storico, visita al Centro d'Arte Contemporaneo, merenda in una sala da tè araba, etc.
  • Salamanca: visita del centro storico di Salamanca, visite al Museo Casa Lis, attività nell'orto di Calisto e Melibea, merenda al cioccolato con churros, etc.
  • Valencia: come fare la paella, Museo delle Arti e delle Scienze, fotografia gimkana, merenda di orxata con fartons, etc.
Queste attività sono esempi e possono variare.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci per ricevere un'attenzione personalizata Richiedi informazioni
Hai bisogno di maggiori informazioni?

Prezzi per il Programma Junior

2 settimane da 1395€

Personalizza il tuo programma con alloggi e servizi extra

Calcola il prezzo
*I prezzi variano secondo la destinazione
Ho avuto un'esperienza straordinaria a Marbella, è stata una grande combinazione di apprendimento, glamour e divertimento al sole. Mi è piaciuto poter andare in spiaggia tutti i giorni dopo le lezioni, i miei coinquilini e io abbiamo praticato insieme il nostro spagnolo a casa. Dopo la mia esperienza con don Quijote, sono motivato a continuare a studiare la lingua in modo da poter continuare a viaggiare e conoscere altre culture.

Vera (Studente - Marbella)

Quale posto migliore per imparare lo spagnolo rispetto alla costa mediterranea? Non c'è niente come avere una paella autentica sulla spiaggia! Valencia era tutto ciò che immaginavo e altro ancora. Studiare a don Quijote mi ha portato fuori dalla mia zona di comfort e mi ha dato il coraggio di parlare spagnolo e interagire su un altro livello. Quando studi in Spagna, impari più della semplice lingua: interagisci con la gente del posto e ti mostra le loro tradizioni e il loro stile di vita.

Sam (Studente - Valencia)

L'isola di Tenerife è incredibile. C'è così tanto da fare, puoi goderti la vita in città o scappare da tutto facendo una bella escursione o rilassandoti sulla spiaggia. Imparare lo spagnolo qui a don Quijote è stato un sogno diventato realtà. Gli insegnanti erano molto pazienti con me e ogni giorno mi sentivo un po' più a mio agio a parlare in spagnolo. Ora posso avere conversazioni vere in una nuova lingua, che mi aprirà le porte per il futuro.

Clara (Studente - Tenerife)

Non avrei mai pensato di incontrare così tante persone provenienti da così tanti paesi diversi. Le lezioni al don Quijote sono molto internazionali, inoltre a Salamanca c'è un'atmosfera da studente grazie alla famosa università. Ho imparato un sacco di parole e frasi spagnole semplicemente parlando con la gente del posto. Ho anche messo delle note appiccicose tutto intorno all'appartamento per aiutarci a ricordare il nostro nuovo vocabolario. La città stessa era eccezionale, puoi vedere l'architettura più incredibile semplicemente camminando verso il supermercato. Non posso credere quanto abbia potuto imparato, sia in classe che nel mondo reale. Consiglio vivamente di studiare a don Quijote a Salamanca.

Paul (Studente - Salamanca)

Vera Sam Clara Paul
test Qual'è il tuo livello di spagnolo? Fai il nostro test e scoprilo! Iniziare il test

Altri corsi di spagnolo

QUALCHE DOMANDA?

Vuoi avere altre informazioni sulle nostre destinazioni o sui nostri programmi?

+34 923 268 860
Prenota ora
Chatta con noi