Impara lo spagnolo in America Latina

Ti aspettiamo nelle nostre scuole dell’America Latina. Hai a tua disposizione 12 paesi! Scegli quello che ti piace di più e ci troverai sempre pronti ad aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e a insegnarti una lingua come lo spagnolo, così pieno di saggezza e di cultura, così imprescindibile al mondo d’oggi. Non andare solo a lezione, conosci la sua cultura, i suoi riti, la sua gente. Non c’è modo migliore di imparare lo spagnolo di quello che ti proponiamo noi.
Maggiori informazioni
  1. donquijote
  2. DESTINAZIONI
  3. Impara lo spagnolo in America Latina

VIVI IN AMERICA LATINA

260M
di persone vivono in 198 grandi città dell'America Latina
5.6
bilioni di dollari è il PIL dell'America Latina 
+7K
isole nei Caraibi
1519
anno in cui gli spagnoli hanno fatto guerra agli Aztechi cambiando il corso della storia
55
varietà di mais (di tanti colori!) crescono in Perù
1,4
miliardi di acri, le dimensioni della Foresta Amazzonica 
7Km
altezza dell'Aconcagua, il punto più alto nelle Ande in America del Sud

Dove ti piacerebbe imparare?

Messico

Il secondo paese più popoloso dell’America Latina, il Messico è una terra che vanta deserto, foreste pluviali, resti archeologici aztechi e antichi templi Maya, montagne e spiagge incontaminate sul Pacifico, sull’Atlantico e sul Mar dei Caraibi.

Impara lo spagnolo in Messico

Costa Rica

Famoso per le spiagge incontaminate e le esotiche foreste pluviali, il Costa Rica offre molto più della semplice estetica. Possiede una grande biodiversità  e un ricco patrimonio culturale. È il paese dell’America Centrale più ricco e sensibile all’ecologia.

Impara lo spagnolo in Costa Rica

Ecuador

L’Ecuador è un paese privilegiato che comprende molti importanti luoghi di attrazione che vanno dalle Ande a enormi vulcani, al Rio delle Amazzoni e alle isole Galapagos. Scopri una storia affascinante che include l’Impero Incas, artisti e rivoluzionari.

Impara lo spagnolo in Ecuador

Argentina

Famosa per il tango e la musica, per la gastronomia invitante (la migliore carne bovina nutrita con erba) e per gli ambiti vigneti, l’Argentina offre molto da scoprire. Immergiti nella lingua, assorbi la cultura e impara lo spagnolo con un seducente accento argentino.

Impara lo spagnolo in Argentina

Bolivia

La Bolivia offre molto da scoprire. Ti assicuriamo che sarai affascinato dai suoi legami con le origini della civiltà Incas e dalla sua natura mozzafiato con pianure di sale, montagne e altopiani delle Ande, e che ti innamorerai delle sue città coloniali.

Impara lo spagnolo in Bolivia

Colombia

Le incantevoli città, la gente cordiale e i paesaggi differenti della Colombia ti ispireranno sicuramente. I colombiani sono famosi per il loro accento chiarissimo, il che è ideale per gli studenti. Immergiti nella cultura tradizionale e nell’affascinante storia.

Impara lo spagnolo in Colombia

Cuba

C’è così tanto da amare in questo caldo paese caraibico. Scopri un mondo di spiagge di sabbia bianca, di campi di tabacco e zuccherifici, di architettura coloniale, di storia affascinante, di musica irresistibile e di persone che hanno un amore contagioso per la vita.

Impara lo spagnolo in Cuba

Repubblica Dominicana

Scoperta da Cristoforo Colombo nel 1492, la Repubblica Dominicana ha una storia lunga e intrigante e una cultura altrettanto affascinante piena di tradizioni. Situata su due terzi dell’isola di Hispañola, possiede quasi 1.000 miglia di spiagge stupende!

Impara lo spagnolo in Repubblica Dominicana

Guatemala

Un paese variopinto di tradizioni e di storia secolare, il Guatemala viene considerato il centro culturale del mondo Maya, una cultura ancora viva e fiorente. Visita le feste tradizionali e i mercati locali, i vulcani, le antiche cittadelle e le foreste pluviali.

Impara lo spagnolo in Guatemala

Perù

Il Perù è la patria dell’arte precolombiana, antiche cittadelle, architettura coloniale spagnola e storia affascinante. Tuttavia, il Perù non è ancorato al passato; ha una delle economie mondiali con crescita più veloce e una capitale fiorente. Il Perù non ti deluderà.

Impara lo spagnolo in Perù

Cile

Il Cile è il sogno di tutti i nababbi; offre ghiacciai, il deserto più secco della terra, le Ande innevate e un incantevole lago d’altipiano. Lasciati ispirare dalla cultura e dalla storia cilena e impara lo spagnolo in una delle destinazioni ispanofone più importanti.

Impara lo spagnolo in Cile

Uruguay
L'Uruguay ha molto da offrire agli studenti che si avvicinano allo spagnolo. Dalla sua capitale piena di vita, Montevideo, le spiagge soleggiates, la flora... Questo paese tanto sofisticato e all'avanguardia, con tutto quello che ha da mostrare,  è una destinazione eccellente per vivere la tua immersione nello spagnolo.

Impara lo spagnolo in Uruguay

SCOPRI L'AMERICA LATINA

L'America Latina è una parte integrande dell'economia mondiale e gioca un ruolo sempre più importante nel commercio globale. Se vuoi essere competitivo dal punto di vista accademico e professionale in tutte le aziende, incluse quelle no-profit, nel commercio, nel settore bancario, in quello dell'istruzione, in quello delle politiche internazionali, etc., parlare con scioltezza lo spagnolo è un enorme vantaggio che migliorerà il tuo curriculum. don Quijote ha selezionato attentamente i quartieri strategici nelle città più importanti in tutta l'America Latina per fondare le scuole di lingua spagnola per gli studenti più ambiziosi. Fuori dall'aula troverai un mondo pieno di cose che aspettano solo di essere scoperte e l'ambiente perfetto per imparare lo spagnolo. Immagina di praticare lo spagnolo mentre incontri la gente del posto, mentre visiti le rovine degli antichi Maya o degli Inca e mentre impari le colorate culture locali. Impara lo spagnolo con don Quijote e scopri un nuovo mondo pieno di possibilità!

QUALCHE DOMANDA?

Vuoi avere altre informazioni sulle nostre destinazioni o sui nostri programmi?

+34 923 268 860