Studiare lo spagnolo in Spagna

Con la sua passione, bellezza ed entusismo per la bella vita, scoprire la Spagna è un continuo alternarsi di sensazioni diverse: vediamo alcuni stereotipi confermati ma molto spesso ci sorprende la modernità e la diversità della Spagna di oggi.
Maggiori informazioni
  1. donquijote
  2. DESTINAZIONI
  3. Studiare lo spagnolo in Spagna

LA VITA IN SPAGNA IN BREVE

#30
paese più popoloso
45
Patrimonio dell'Umanità UNESCO
5K
km di costa

Moneta ufficiale del paese
9
di sera è l'ora della cena
+46
Milioni di abitanti

Dove ti piacerebbe imparare?

Barcellona

Barcellona, la cittá spagnola piú europea, ti aspetta per sorprenderti con la sua ricca cultura. Il cibo, la vita notturna, la storia, l'architettura, la sua gente, la sua "movida", la scena musicale. Amiamo che Barcellona é una cittá ricca di storia e tradizioni ma proiettata al futuro ed alla avanguardia mondiale, facendone il luego ideale per studiare spagnolo.

Impara lo spagnolo in Barcellona

Malaga

La splendida Malaga è una vecchia città portuale che è stata trasformata in un centro culturale, circondato da bellissime spiagge e da natura subtropicale. E' un luogo dove gli studenti possono immergersi nella tradizione andalusa, mentre provano pesce fresco della zona, godere l'arte contemporanea al suo meglio nel Museo di Picasso o divertirsi durante la"Feria de Malaga".

Impara lo spagnolo in Malaga

Marbella

Marbella è la perla del Mediterraneo e della Costa del Sol. È conosciuta per la sua vita mondana e le sue spiagge di sabbia bianca incontaminate, per i negozi di lusso e le vibranti notti d'estate, ma Marbella è molto più che svago e divertimento. Marbella è un'autentica immersione culturale nella Spagna meridionale, con la sua storia, i suoi paesaggi e le magnifiche viste panoramiche.

Impara lo spagnolo in Marbella

Seviglia

Siviglia, una delle città più magnifiche della Spagna, ti accoglierà con la sua grazia e la sua solennità: come studente straniero verrai presto catturato dalla sua bellezza esotica, e dal suo rilassante stile di vita, dalla sua stupenda Fiera di Aprile, dalle sue processioni della Semana santa, dal rumore e dalle risate dei suoi affollati bar di tapas, passeggia per le sue vie nelle splendide architetture. Siviglia ti aspetta!

Impara lo spagnolo in Seviglia

Granada

Granada è una città dalle bellezze sia naturali  sia costruite dall'uomo: non dimenticherai mai il palazzo dell'Alhambra, i suoi giardini del Generelife, il quartiere dell'Albaícin, il suono del flamenco che potrai sentire per tutta la città e, in particolare, nel quartiere del Sacromonte. Immagina questa bellezza circondata dalle vette alte e le verdi vallate. Granada è una meta obbligatoria!

Impara lo spagnolo in Granada

Salamanca

Salamanca è una miscela unica di architettura in pietra arenaria e tradizione, ben rappresentata dalla sua maestosa Plaza Mayor, dall'antica universitá, dalle strade di sampetrini e dalle splendide cattedrali . Con il suo spirito moderno, giovane e cosmopolita, grazie ai suoi circa 50,000 studenti di tutto il mondo, Salamanca è un'ottima scelta per intraprendere un programma di immersione.

Impara lo spagnolo in Salamanca

Madrid

La folla brulicante nei migliori bar di tapas della città, l'eleganza del Palazzo Reale, i suoi abitanti dalla mente aperta, la cultura spagnola che si può trovare in ogni angolo, che sia nel magnifico Museo del Prado o in un bar di jazz di Huertas. Amiamo le tradizioni di Madrid come: mercati in cui puoi comprare i prodotti gastronomici più freschi,   e la sua modernità. Noi l'adoriamo!

Impara lo spagnolo in Madrid

Alicante

Alicante è sole, mar e un ambiente rilassato da spiaggia cittadina. Impara lo spagnolo ad Alicante, nella Costa Blanca, esplora le sue migliori attrazioni come il Castello di Santa Barbara o visita musei come il MARQ, o di Arte Contemporanea. Oppure semplicemente passeggia per il lungomare della città, la Explanada de España, e goditi al massimo. Alicante è la perla nascosta del Mediterraneo!

Impara lo spagnolo in Alicante

Tenerife

Tenerife è la più grande isola dell'arcipelago Canario, nonchè uno dei posti piú unici e spettacolari di tutta la Spagna. Con una bellezza che lascia senza fiato, i paesaggi di Tenerife non sono secondi a nessuno: calde spiagge di sabbia nera, vulcani, esotiche piante tropicali e per di più la montagna più alta di Spagna: il Teide! Goditi il fascino dell'isola e il suo Carnevale famoso nel mondo.

Impara lo spagnolo in Tenerife

Valencia

Brezza mediterranea, architettura fantascientifica, arte gotica, parchi con palme, passeggiate sul lungomare, pesce fresco, gamberi e profumo di zafferano che si diffonde dalle paelleras, Las Fallas: una festa incredibile che dura diversi giorni. Troverai questo e molto di più se deciderai di venire a studiare lo spagnolo a Valencia: la nostra scuola ti sta aspettando... 

Impara lo spagnolo in Valencia

Cadice

Scopri l'energia unica di questa città soleggiata nota per le sue meravigliose spiagge, il leggendario Carnevale e lo spirito gioioso della sua gente. Impara lo spagnolo in una delle città più antiche d'Europa e respira oltre 3000 anni di storia e cultura. Colombo salpò da qui in due dei suoi viaggi, ed è anche sede di uno dei più grandi teatri dell'impero romano. Lo stile di vita locale rilassato è contagioso, quindi non passerà molto tempo prima che tu stia usando le tue nuove conoscenze di spagnolo per chiacchierare davanti a delle tapas.

Impara lo spagnolo in Cadice

SCOPRI LA SPAGNA CON DONQUIJOTE

Possiamo iniziare a scoprire le sue città, la cui gran ricchezza artistica e architettonica ci sorprenderà: tutto questo è conseguenza di una ricca storia che ha visto le più grandi civilità di tutte le epoche lasciare il segno: l'impressionante cattedrale gotica di Salamanca, l'Alhambra a Granada, la Sagrada Familia a Barcellona fino ad arrivare a Valencia e la sua Città delle Arti e della Scienza. 
E la sua gastronomia? Sí, ci sono paella, tapas, prosciutto e olio d'oliva in abbondanza, ma si tratta solo degli ingredienti più conosciuti di una cucina che continua a conquistare il mondo grazie alla sua varietà e al mix tra le tante ricette tradizionali trasmesse di generazione in generazione e il desiderio innato di sperimentare. Potrai degustare il miglior cibo sia in un bar di tapas in cui tutti parlano a voce alta che in un raffinato ristorante stellato Michelin. Potremmo continuare a parlare della sue sue bellezze naturali, non solo con i suoi chilometri di coste ma anche con le sue montagne e pianure o con l'avanguardia di molte espressioni artistiche di cui potrai godere non solo nei suoi bellissimi musei ma anche per strada. Tutto questo fa della Spagna la destinazione ideale per studiare spagnolo e con don Quijote potrai farlo con la miglior garanzia accademica.

QUALCHE DOMANDA?

Vuoi avere altre informazioni sulle nostre destinazioni o sui nostri programmi?

+34 923 268 860
Prenota ora
Chatta con noi