Alloggi Residenza per studenti

Abbina studio e tempo libero nello stesso posto: le nostre residenze per studenti offrono un ambiente in cui potrai studiare, conoscere amici di tutto il mondo e migliorare lo spagnolo mentre ti diverti.

Per essere indipendenti e autonomi l'opzione migliore consiste nell'alloggiare in una residenza per studenti. Questa opzione viene scelta molto spesso, qui avrai la possibilità di interagire e fare amicizia con persone provenienti da tutto il mondo. Se scegli di alloggiare in una residenza per studenti, avrai anche la possibilità di praticare lo spagnolo tutto il tempo con altri studenti che hanno il tuo stesso obiettivo, quello di migliorare la lingua.

  1. donquijote
  2. I nostriAlloggi per studenti
  3. Alloggi Residenza per studenti

Residenza studentesca

Uno dei modi migliori per godersi il soggiorno in un altro paese è quello di scegliere come alloggio una residenza per studenti. Nella residenza puoi conoscere altri ragazzi che si trovano nella tua stessa situazione, con cui puoi creare dei gruppi di studio, risolvere dubbi, organizzare delle uscite o, semplicemente, divertirti quando sei libero senza essere costretto ad uscire.. La residenza per studenti in Spagna e in America Latina ti permetterà di vivere un'esperienza totalmente unica, sarai padrone di te stesso e ti piacerà goderti la tua libertà!

Residenza per studenti in Spagna

Per tua comodità, ogni residenza ha tutte le attrezzature necessarie per semplificarti la giornata. Queste comprendono la cucina e le zone comuni, come i cortili e i saloni, dove potrai condividere il tempo libero con gli amici. Scegli la camera singola o la camera doppia per il soggiorno, noi ci occupiamo di tutto. Naturalmente,  le residenze forniscono l’accesso a Internet, il servicio di pulizia e di lavanderia.

Le residenze si trovano vicino alle scuole don Quijote, in zone vivaci e sicure in cui potrai uscire per conoscere l’ambiente circostante e immergerti nella vita della città selezionata.

Se vuoi provare qualcosa di nuovo, opta per le nostre residenze per studenti in Spagna e in America Latina.

Maggiori informazioni

QUALCHE DOMANDA?

Vuoi avere altre informazioni sulle nostre destinazioni o sui nostri programmi?

+34 923 268 860